Home » Senza categoria » Galaxy SIII: Samsung inizia il rilascio di Android 4.1.2

Galaxy SIII: Samsung inizia il rilascio di Android 4.1.2

Senza categoria
Galaxy SIII: Samsung inizia il rilascio di Android 4.1.2
Non poteva proprio mancare questo aggiornamento per il top di gamma Samsung. Galaxy SIII si aggiorna infatti alla versione 4.1.2 di Android. La distribuzione è cominciata della Polonia (PDA I9300XXELKC) e verrà gradualmente estesa nel resto d’Europa. Come sul Galaxy Note II troveremo le tanto attese funzionalità come le Multiview, che ci permetterà di dividere in due il display per utilizzare contemporaneamente altre applicazioni, oppure le notifiche personalizzabili.

Tra le altre caratteristiche troveremo le homescreen contestuali (cioè delle homescreen diverse da quella principale) che si attivano nel momento in cui stiamo facendo una determinata operazione, come correre e mettere le cuffie, oppure utilizzandolo come navigatore. Inoltre troveremo la nuova tastiera, la galleria multimediale completamente rinnovata, la “rotazione intelligente” e l’applicazione Paper Artist. Quest’ultima è un’applicazione dedicata alla grafica e al fotoritocco sviluppata da Samsung appositamente per il Galaxy Note 2 e che (continua sotto..)
http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=340&height=204&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=1&idp=928&id_campagna=181

può essere utilizzata anche senza penna capacitiva.
Eccovi un video per farvi vedere le sue caratteristiche.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=GN0grTeSYoI]