Home » Senza categoria » Diffuse le prime immagini della scocca posteriore dell’iPhone 5S?

Diffuse le prime immagini della scocca posteriore dell’iPhone 5S?

Senza categoria
Diffuse le prime immagini della scocca posteriore dell’iPhone 5S?
Mancherebbe forse meno tempo del previsto all’uscita del prossimo iPhone. Ad avvalorare questa tesi c’ha pensato Etrade Supply, sito cinese che commercializza parti di ricambio per cellulari, che ha postato alcune foto di quella che dovrebbe essere la scocca posteriore in alluminio di iPhone 5S, se così si chiamerà. Da quello che si vede, il corpo sembra simile a quello dell’attuale melafonino, tranne che per qualche piccolo dettaglio interno che potete vedere nella foto in basso.
In particolare si notano, il diverso posizionamento di alcuni fori per il fissaggio della logic board. La parte esteriore sembrerebbe invece praticamente identica con il logo, IMEI (composto da sole X) e simboli di regolamentazione. E’ bene però ricordare che stiamo parlando di una fonte non certa e poi anche perchè potrebbe trattarsi di un scocca di un vecchio prototipo di iPhone o addirittura un fake. 
Fori logic Board
Logo IMEI con sole x

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=340&height=204&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=1&idp=928&id_campagna=188