Home » Videogame » Metal Gear Rising: Konami svela la Limited Edition e i bonus pre-ordine

Metal Gear Rising: Konami svela la Limited Edition e i bonus pre-ordine

Videogame
Metal Gear Rising: Konami svela la Limited Edition e i bonus pre-ordine
Konami Digital Entertainment ha annunciato l’uscita della Limited edition per Metal Gear Rising: Revengeance attesissimo titolo che uscirà il 21 febbraio 2013, segnando il ritorno di uno dei protagonisti della serie, Raiden,  “Tuono e Fulmine” in giapponese. Cronologicamente ci troveremo catapultati 4 anni dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID 4 dove Raiden si riunisce finalmente alla propria famiglia diventando un agente di sicurezza alla Maverick Security Consulting. Tutto sembra andare per il verso giusto quando una missione di protezione per il Primo Ministro Africano si conclude con l’assassinio di quest’ulimo, costringendo Raiden a re-indossare i panni del Cyborg Ninja.

Il suo compito sarà quello di fermare la compagnia di mercenari “Desperado Enforcement“, portando il giocatore in un azione davvero frenetica, tipico stampo di Platinum Games, ormai famoso per il suo Gameplay ricco di adrenalina. La famosa spada di Raiden sarà un arma davvero letale che potremo usare con estrema naturalezza grazie ad un sistema di controllo incredibilmente intuitivo.

Metal Gear Rising: Revengeance porterà nelle nostre console, una grafica superba che si avvicina parecchio al nuovo motore grafico Fox Engine e inoltre una storia che sembra quasi ai livelli della serie Metal Gear Solid (anche se ne dubito fortemente).








La Limited Edition Europea conterrà una figurina  Play Arts KAI, raffigurante Raiden con Armatura Bianca, di almeno 30cm. Questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando quest’edizione limitata che sarà composta da soli 25.000 pezzi in tutta Europa al prezzo di 99 euro. Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden che influirà positivamente sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili. 


KONAMI ha inoltre annunciato due iniziative preorder molto interessanti: due steelbook esclusivi ognuno dei quali conterrà un DLC inedito. Il primo proporrà una custodia steelbook esclusiva con illustrazioni di Raiden ad opera del maestro Yoji Shinkawa, mentre il DLC sbloccherà l’Armatura Inferno che darà a Raiden la possibilità di incrementare il numero di armi da lancio trasportabili. Il secondo steelbook conterrà un render di Raiden ed un codice DLC dell’Armatura Commando di Raiden, che consente di accedere ad un maggior numero di armi a proiettile. I due steelbook e i rispettivi DLC esclusivi sono ottenibili solo prenotando il gioco (fino ad esaurimento scorte).

Ricordiamo che Metal Gear Rising Revengeance uscirà il 21 Febbraio 2012 e lo stesso giorno la Limited Edition per PS3 ed XBOX 360.

Buon Metal Gear Rising a tutti..
In basso troverete l’ultimo video al gioco, buonavisione!!












http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=181

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=v9-gj18BSf0]