Home » Videogame » GTA 5: Amazon Francese rivela la data d’uscita per giugno 2013

GTA 5: Amazon Francese rivela la data d’uscita per giugno 2013

Videogame
GTA 5: Amazon Francese rivela la data d’uscita per giugno 2013
Rockstar Games si prepara al lancio di  GTA V, ennesima e popolarissima creatura partorita dalla mente geniale dei fratelli Houser. La novità è di quelle importanti ma che allo stesso tempo non farà molto piacere ai fan della serie. Infatti sembra che la quinta edizione di Grand Theft Auto, non uscirà nel periodo compreso tra marzo/aprile  ma addirittura a giugno e precisamente giorno 19, dato che, Amazon francese ha pubblicato la data di uscita del gioco direttamente nella pagina dedicata all’acquisto.

L’immagine ve la pubblichiamo in basso anche se credo sia giusto puntualizzare la mancanza di tanti mesi ancora che significano possibili variazioni sulle tempistiche di uscita, portandola magari in anticipo.

Comunque se doveste andare sul sito di Amazon francese e cercate GTA V, dovreste tranquillamente trovare la voce che ci permette di preordinare il gioco, in cui accanto è presente anche la data di uscita di quest’ultimo. Invece nel resto degli Amazon, tra cui quello italiano, non troviamo la data di uscita di GTA 5 tranne, appunto, quello francese e l’unica scritta che ci compare è: “Questo articolo non è ancora disponibile.“ Fake o realtà?? Io credo realtà..
Infine vi ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3, anche se è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare spese di spedizione.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=181