Home » Senza categoria » Samsung ed i suoi display flessibili nel 2013

Samsung ed i suoi display flessibili nel 2013

Senza categoria
Samsung ed i suoi display flessibili nel 2013
Samsung dovrebbe presto introdurre sul mercato, i primi smartphone dotati di display flessibile. L’azienda ha quasi ultimato la messa a punto di questa tecnologia e sarebbe pronta  ad avviarne la produzione entro i primi mesi dell’anno prossimo, è quindi probabile che dovrebbe presentare un dispositivo con tale tecnologia durante il CES 2013, oppure al Mobile World Congress 2013.

A riportare tali informazioni, stavolta è stata la BBC, che afferma di avere numerose fonti vicine al gruppo coreano. I nuovi schermi OLED flessibili saranno più sottili, leggeri ed avranno una maggiore durata rispetto a quelli tradizionali. Alcune indiscrezioni riportano anche un arrivo del Samsung Galaxy IV equipaggiato con tale tecnologia. Il display flessibile, comunque, non è una tecnologia che riguarda solo Samsung, in quanto LG, Sony, Sharp e Nokia hanno già realizzato dei propri prototipi che sono in fase di sperimentazione. Samsung aveva già spiegato che in futuro l’utente sarà in grado di piegare, arrotolare ed indossare gli smartphone di nuova generazione. Non dovrebbe mancare, quindi, molto tempo al prossimo salto generazionale per quanto concerne gli smartphone. E’ giusto ricordare, però, che l’azienda deve ancora confermare tali indiscrezioni e comunicare se la nuova tecnologia sarà presente negli smartphone della serie Galaxy S, Galaxy Note o se introdurrà una nuova linea di Galaxy dedicata a questa tecnologia.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=181