Home » Senza categoria » Anche per Angry Birds è arrivato il Natale

Anche per Angry Birds è arrivato il Natale

Senza categoria
Anche per Angry Birds è arrivato il Natale

A poca distanza di tempo dal rilascio dell’aggiornamento per Angry Birds Star Wars, Rovio ha distribuito un ulteriore aggiornamento, stavolta dedicato ad Angry Birds Seasons. Il pacchetto introduce nuovi livelli in vista delle feste natalizie, che i giocatori potranno sbloccare ogni 24 ore fino al 25 dicembre. Il gameplay, ovviamente, è quello di sempre.


Il download è gratuito e può essere effettuato sui dispositivi Android ed iOS. Il tutto è composto da 25 livelli, tre stage segreti da sbloccare ed uno bonus. La, ormai famosa, software house finlandese, dimostra quindi di non avere alcuna intenzione di abbandonare i propri fan, che fino ad oggi hanno reso gli uccellini arrabbiati uno dei brand di maggior successo nel mondo mobile, capaci di produrre introiti da sogno e smuovere fantasie in personaggi come George Lucas.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Seasons è l’uscita della serie che periodicamente raccoglie nuovi livelli in base al periodo dell’anno. Che aspettate allora? Tutti a lanciare uccellini in mezzo alla neve; ma solo nel mondo virtuale, s’intende!