Home » Senza categoria » Arriva iPhone 5 senza contratto negli Stati Uniti a partire da 649$

Arriva iPhone 5 senza contratto negli Stati Uniti a partire da 649$

Senza categoria
Arriva iPhone 5 senza contratto negli Stati Uniti a partire da 649$
E’ finalmente disponibile negli Stati Uniti, l’iPhone 5 senza vincolo di contratto, come riporta 9to5Mac. Come nelle precedenti versioni di iPhone, il telefono senza contratto, è arrivato negli Stati Uniti in pesante ritardo rispetto al Canada e i paesi Europei, dove era già disponibile da fine Settembre. Il prezzo statunitense è significativamente più basso di quello italiano -ma non consiglio di acquistarlo da lì perchè l’LTE italiano è diverso– al prezzo di 649 $ per il modello di 16GB, 749$ per il 32GB e 849$ per i modelli da 64GB; quindi i prezzi sono praticamente identici al 4S. Il modello venduto è l’A1429, con supporto alle reti GSM/HSPA+ ed alle reti LTE in banda 4 (AWS) e 17 (700b MHz).
Non è quindi compatibile con le reti CDMA e con le altre bande LTE, come detto sopra. Apple fa sapere che la presenza dei dispositivi sarà garantita a pieno regime in una settimana, il che significa che arriverebbe giusto in tempo per tutta la durata delle vacanze. L’azienda però limiterà i clienti all’acquisto di due smartphone a testa massimo.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=171

Fonte: 9to5Mac