Home » Senza categoria » Apple soddisfa finalmente gli ordini di iPhone 5

Apple soddisfa finalmente gli ordini di iPhone 5

Senza categoria
Apple soddisfa finalmente gli ordini di iPhone 5

Almeno negli Stati Uniti -ma si spera entro 2 settimane anche in Eruopa- Apple è riuscita quasi del tutto a soddisfare la domanda di iPhone 5. Gran parte degli Store americani infatti sarebbero ormai all’80% di dispositivi presenti e venduti senza grandi attese di prenotazione anche perchè il periodo natalizio si avvicina e per tutti Apple Store e non solo, questo rappresenta un periodo cruciale per incrementare di netto le vendite.
A riprova di quello che vi stiamo dicendo è di qualche giorno fa, lo studio dell’’analista Gene Munster di Piper Jaffray, che insieme al suo team ha effettuato alcuni controlli su 100 Apple Store USA.
Il risultato ha evidenziato che la fornitura dei modelli per le reti di AT&T (82%) e Verizon (72%) è migliorata in maniera significativa e Munster conferma -come vi avevamo detto sopra- che “ci avviciniamo sempre più rapidamente alle festività, crediamo verosimilmente che i consumatori vogliano entrare in un Apple Store ed uscire con un iPhone 5 in mano entro le prossime due settimane.”
In ogni caso, segnali riguardanti l’aumento delle scorte di iPhone 5 dovute ad probabile incremento della produzione arrivano anche dallo store online in cui i tempi di spedizione del terminale si sono abbassano a sole 2 settimane. Attendiamo e ovviamente vi faremo sapere novità in merito anche al nostro paese in cui ancora i tempi di attesa “si fanno sentire”.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=165

Via: Appleinsider
foto: Piper Jaffray