Home » Senza categoria » Android Key Lime Pie testato su Xperia T

Android Key Lime Pie testato su Xperia T

Senza categoria
Android Key Lime Pie testato su Xperia T
Sony si lancia su Android 5.0 Key Lime Pie. La casa giapponese, sembra che stia testando un’edizione riveduta e corretta del suo top di gamma Xperia T, provando nel frattempo un’edizione del sistema operativo Google chiamata Android 5.0.0.

Ciò si evince da alcuni nuovi benchmark pubblicati da un sito specializzato. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, ma si tratterebbe comunque di un primo indizio riguardante il nuovo Android. Nel banchmark non si fa riferimento ad un nuovo Xperia T, bensì ad un più vago nome di lavorazione Sony LT30i. Si tratta di un’etichetta utilizzata solamente all’interno dei laboratori della casa giapponese, quindi non abbiamo garanzie che si stia parlando proprio di una versione aggiornata del suddetto smartphone. 

Le possibilità, comunque, sono molto alte, in quanto LT30i era proprio il nome in codice dell’Xperia T prima del suo lancio e difficilmente viene dato lo stesso nome per due prodotti. Anche le caratteristiche rilevate dal benchmark, sono decisamente simili all’Xperia T dato che si parla di un display con risoluzione di 1280X720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon MSM8260 con una frequenza di clock da 1.6 GHz ed una GPU Adreno 220. Nonostante questo, è ancora troppo presto per delle conferme, Android 5.0 Key Lime Pie, infatti, molto difficilmente arriverà sul mercato prima di qualche mese. La versione 4.2 è stata infatti appena lanciata e potrebbe essere alquanto prematuro cambiare radicalmente ed all’improvviso la versione dell’OS.




http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=171