Home » Senza categoria » iPhone 6 già a Maggio??

iPhone 6 già a Maggio??

Senza categoria
iPhone 6 già a Maggio??
Presentato solo il 12 settembre iPhone 5, il 23 ottobre la serie mini di Pad e lo stesso giorno la nuova generazione della tavoletta (4th) più famosa, pare proprio che Apple sia già al lavoro su nuovi terminali per anticiparne l’uscita di almeno 4 mesi. La notizia sembra avere dell’incredibile, ma non è il primo rumors che è circolato in queste settimane, ragion per cui ve ne stiamo parlando e provando a ragionare sulle strategie di Cupertino che sembrano eliminare la “routine” a cui  eravamo abituati.
Infatti come è ben noto ormai da qualche anno l’azienda Californiana ha “imposto” un regime di presentazione e uscita dei prodotti distanti l’uno dall’altro di circa un anno, come accadde con iPhone 4-4S e in ultimo col 5 (con un mese circa di anticipo). Adesso le strategie Apple sarebbero cambiate completamente e un primo indizio lo si potrebbe riscontrare dall’uscita senza dubbio “prematura” della nuova generazione di iPad quando solo 6 mesi prima era uscita quella precedente. Non più quindi dodici mesi, ma probabilmente 6. Il tutto sarebbe scaturito da un attenta -anche se un pò in ritardo- osservazione che si basa sul semplice fatto di stare al passo con la concorrenza, in particolare modo quella orientale, mi viene in mente Samsung che già sarebbe a lavoro su Galaxy SIV e batterla sul tempo come era in principio. 

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=192&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=1&idp=928&id_campagna=165