Home » Senza categoria » Finalmente Asus Padfone2 bianco

Finalmente Asus Padfone2 bianco

Senza categoria
Finalmente Asus Padfone2 bianco

Il famoso PadFone 2 di Asus e il suo “trasformismo” -ovviamente detto in termini cinematografici- è uno degli smartphone più ricercati da chi vuole in un sol colpo acquistare telefono e tablet o meglio da chi vuole   trasformare in un sol colpo il proprio smartphone in Tablet. L’utilissima Padfone Station infatti è capace di ospitare al suo interno lo smartphone Asus che funge praticamente da cuore del Tablet (senza esso in pratica non funzionerebbe) ma attualmente è disponibile solo nella versione di colore nero, un colpo al cuore per i più che desiderano un prodotto che trasmetta maggiore lucentezza e vivavicità.

Finalmente però, è notizia di poche ore fa che l’azienda Taiwanese è al lavoro sulla variante bianca che dovrebbe dovrebbe essere disponibile in meno di 6 settimane avvicinando molto di più per la sua pallida lucentezza gli amanti dell’estetica e l’utenza femminile.

Vi lasciamo in basso alcune foto del PadFone 2 White.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=165

                                                           Per le foto qui