Home » Senza categoria » Huawei Ascend W1, nuovo smartphone con WP8

Huawei Ascend W1, nuovo smartphone con WP8

Senza categoria
Huawei Ascend W1, nuovo smartphone con WP8
Huawei Ascend W1 è il nuovo smartphone oggetto di un’anteprima da parte del famoso utente di Twitter @evleaks. Questo nuovo smartphone dovrebbe arrivare in Europa facendosi vedere per la prima volta al CES 2013 di Las Vegas il prossimo gennaio.
Questo telefono, inoltre, dovrebbe far parte della famiglia di Windows Phone 8, andando a fare concorrenza a marchi come Nokia, Samsung e HTC. Come abbiamo già visto, Huawei si è fatta conoscere al grande pubblico per il suo ottimo rapporto qualità prezzo e questo Ascend W1 sembra essere un ulteriore conferma, nonostante la casa voglia comunque entrare nel mercato premium. 

I dettagli tecnici su questo Ascend W1 non sono ancora in tanti, ma comunque sono abbastanza per farsi un’idea. Parliamo di un fascia media, si parla infatti di un prezzo in Europa di 300 €. Ovviamente sia prezzo che caratteristiche sono ancora solo rumors. Nonostante questo, eccovi i dettagli, lo schermo dovrebbe essere da 4 pollici, mentre la sua risoluzione dovrebbe arrivare a 480X800 pixel. Il processore che troverà spazio al suo interno sarà su architettura dual core (l’unica disponibile con il nuovo sistema Microsoft) con frequenza di 1.2 GHz, con una memoria RAM da 512 MB. 

La parte grafica dovrebbe essere gestita da una GPU con una frequenza massima di 400 MHz. Le due fotocamere dovrebbero essere da 5 megapixel, mentre quella anteriore si assesterebbe su una qualità VGA. La memoria per l’archiviazione sarà limitata a 4 GB, ma sembra confermata la presenza di uno slot per microSD. La batteria, infine, dovrebbe avere una capienza da 2.000 mAh. 

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=310&height=248&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=165