Home » PS4 » Sony: Playstation4 sempre più vicina

Sony: Playstation4 sempre più vicina

PS4
Sony: Playstation4 sempre più vicina

Secondo diverse indiscrezioni la Sony starebbe accelerando i tempi per la diffusione della sua console già dall’anno prossimo e non dal 2014 come si pensava. Tutto questo è dettato dal rilascio della seconda generazione del development kit per gli sviluppatori. Questa è strutturata intorno ad un processore derivato dalla APU AMD A10 con CPU multicore da 8 o di 16 GB di memoria di sistema. In futuro verranno distribuite altre 2 versioni del development kit

di Orbis ma per il momento quello che immaginiamo è che Sony intenda ridurre i costi di produzione e offrendo allo stesso tempo un sistema facile da programmare. L’obiettivo di Sony è quello di riuscire per dicembre 2013 a distribuire che tra le caratteristiche più importanti abbia  una velocità di 60 frame per secondo e in 3D stereoscopico e inoltre presenti la risoluzione 4K o   Ultra HD (3840×2160).

Secondo VG247, gli attuali kit di sviluppo sono dotati anche di lettore Blu-ray, 256 GB di storage locale, e  connettività WiFi ed Ethernet, più la solita uscita HDMI.