Home » Senza categoria » Breaking News: Lg Nexus 4 perso in un bar

Breaking News: Lg Nexus 4 perso in un bar

Senza categoria
Breaking News: Lg Nexus 4 perso in un bar
Come Apple un pò ti tempo fa, succede la stessa cosa a Google che sembra abbia proprio perso il suo Nexus 4 in un bar un mese fa. La cosa sembra decisamente incredibile se si considere che Lg Nexus sarà lo smartphone di punta Android: il bar in questione sarebbe il Club 500 di San Francisco dove il bartender Jamin Barton ha trovato il telefono.

Il telefono presentava il logo Google e un adesivo con su scritto “not for sale” sul retro; Barton allora avendo capito che si trattava di qualcosa di mai visto prima ha subito contattato Google che si è mobilitata immediatamente nella persona di Brian Katz, per andarsi a riprendere il segreto che ormai tanto segreto non era più.

La cosa è sembrata un po’ una caccia del gatto al topo, con Barton che evitava Katz che si rifiutava di confermare che lavora per Google, ma alla fine il telefono è tornato a Mountain View; a quel punto Google pur di far tenere chiusa la bocca a Barton gli aveva prontamente offerto in maniera totalmente gratuita uno smartphone. Ma se ve ne stiamo parlando sembra proprio che il ragazzo abbia parlato e pure un pò troppo.