Home » Senza categoria » iPad mini: Apple conferma l’evento!!

iPad mini: Apple conferma l’evento!!

Senza categoria
iPad mini: Apple conferma l’evento!!

Da Cupertino arriva finalmente la lieta notizia, e cioè che Apple ha da poco confermato l’evento che presenterà il nuovo iPad mini il prossimo 23 ottobre. Infatti In una nota l’azienda californiana ha annunciato un evento al California Theatre di San Jose, nella quale spunta la ben nota frase ad effetto “qualcosina in più da mostrare“.

L’allusione indicherebbe proprio il dispositivo Apple da 7” tanto chiacchierato in queste settimane, che si piazzerebbe sul mercato proprio tra i piccoli tablet Android e il noto Kindle Fire di Amazon, dando vita ad una guerra spietata.  L’evento di San Jose avverrà nella stessa location della presentazione del primo iPod del 2005. Oltre all’iPad mini, AllThingsD prevede anche il lancio di un MacBook Pro Retina da 13” che dovrebbe essere venduto in due configurazioni.

I prezzi di iPad mini dovrebbero partire da 249 €  fino ad arrivare ai 549, per la versione più ampia Wi-fi; per la versione 3G, si dovranno aggiungere a tutti i modelli appena menzionati 100 euro in più.. Per vedere i prezzi in dettaglio qui.