Home » Senza categoria » Nexus 2 in arrivo con Android 4.2 Key Lime Pie

Nexus 2 in arrivo con Android 4.2 Key Lime Pie

Senza categoria
Nexus 2 in arrivo con Android 4.2 Key Lime Pie

       

La così detta Google Experience non si ferma, anzi, continua e presto potrebbe arricchirsi di un nuovo modello. Secondo ciò che viene riportato da un noto sito americano dedicato al mondo Android, il successore dello smartphone prodotto da Google potrebbe essere in dirittura d’arrivo, al punto che il suo esordio potrebbe essere previsto per il mese di ottobre.
Stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy Nexus 2 con Android 4.2 Key Lime Pie. Queste voci erano già girate nei mesi scorsi, sostenute da fonti importanti riportate persino dal Wall Street Journal. Tra i rumor si pensava anche che gli smartphone dovessero essere più di uno e che il robottino verde sarebbe arrivato alla sua quinta versione, ma queste voci hanno avuto vita breve. Oltretutto di Android 4.2 Key Lime Pie se n’è già parlato, nonostante Android 4.1 Jelly Bean abbia pochi mesi di vita. Le caratteristiche di questo telefono sono ancora un mistero. 

Pochi giorni fa, sono spuntate alcune fotografie sul famoso social network Picasa, i dati riportati a corredo delle immagini parlavano di un certo telefono GT-I9260, ovvero il Galaxy Nexus di seconda generazione. Secondo ciò che riportavano queste foto, il nuovo smartphone sarebbe dotato di uno schermo con una diagonale da 4,65 pollici. Non si sa nulla per quanto riguarda RAM e processore, ma sembra abbastanza difficile aspettarsi qualcosa che sia al di sotto di un quad core. La memoria dovrebbe stare tra gli 8 e i 16 GB, ovviamente ampliabili tramite microSD. Detto questo restano ancora molti dubbi, infatti, ancora non è chiaro se il prossimo Google Nexus sarà effettivamente ill Galaxy Nexus o qualcos’altro (si è parlato del nuovo LG Optimus G). Si resta dunque a brancolare nel buio a riguardo, ma sembra che nei prossimi giorni potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante.