Home » Senza categoria » Il Nokia Lumia 920 a novembre in Italia

Il Nokia Lumia 920 a novembre in Italia

Senza categoria
Il Nokia Lumia 920 a novembre in Italia
La Nokia ha annunciato che il Windows Phone 8 Lumia 920 debutterà in Italia a partire da metà novembre 2012 negli store di Telecom Italia, Tre Italia, Vodafone e Wind. Il prezzo sarà di 599 €.

Come già sappiamo il Lumia 920 racchiude in sè molte importanti novità dal punto di vista tecnologico, parliamo di Nokia PureView che permette allo smartphone di catturare cinque volte più luce degli altri telefoni senza l’utilizzo del flash, inoltre compensa il movimento della mano nel momento dello scatto. 

Inoltre il dispositivo integra un innovativo sistema di ricarica wireless e Nokia City Lens, il servizio che amplia il sistema di navigazione Nokia Maps con la realtà aumentata e arricchisce ulteriormente Nokia Drive e Nokia Transport. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni: giallo, rosso, bianco e nero, sarà messo in commercio nelle due varianti pentaband LTE Ready e HSPA Plus

Paola Cavallero, Amministratore Delegato Nokia Italia ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che anche sui nostri nuovi modelli, il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 820, continua la stretta collaborazione tra Nokia e gli operatori italiani di telefonia mobile che hanno deciso di integrarli nella loro offerta. Una decisione basata anche sugli ottimi feedback ricevuti dai consumatori degli attuali dispositivi Lumia.[…] pensiamo che le caratteristiche innovative che hanno reso questi prodotti unici e all’avanguardia saranno oggi percepite con ancora maggior chiarezza nei nuovi devices che integrano straordinarie innovazioni di tecnologia imaging, wireless charging e di evoluzione nel display per una ancora più piena esperienza dell’ecosistema Windows“.