Home » Senza categoria » Lg: arriva il Super Smartphone

Lg: arriva il Super Smartphone

Senza categoria
Lg: arriva il Super Smartphone
Lg ha da poco ufficializzato il suo potentissimo  Super Smartphone, lasciando un certo alone di mistero su caratteristiche complete, e nome (che stando ad alcune indiscrezioni si chiamerà LG Optimus G). Per realizzarlo l’azienda coreana ha dato carta bianca a tutte le proprie divisioni per dar vita ad un oggetto veramente unico.
Sarà dotato di un potente processore  Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad-core con tecnologia LTE2GB di memoria RAM, e la batteria sembra essere veramente un portento essendo in grado di offrire una vita del 60% maggiore rispetto alle attuali batterie fornendo 300 cicli di ricarica in più. 
La divisione LG Display ha sviluppato il display True HD IPS + che sfrutta l’ormai nota tecnologia Amoled con neri molto forti, e allo stesso tempo una definizione incredibile. 
LG Innotek ha inoltre sviluppato il G2 Touch Hybrid Display, ovvero una unità unibody che elimina il divario tra il vetro e il pannello LCD che si trova in touchscreen tradizionali. Come risultato, lo spessore del pannello touchscreen è stato ridotto del 30 percento e visualizza immagini che sembrano quasi uscire dallo schermo.

Sarà il nuovo punto di riferimento del segmento mobile?