Home » Senza categoria » Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ecco il trailer ufficiale Sub Ita

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ecco il trailer ufficiale Sub Ita

Senza categoria
Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ecco il trailer ufficiale Sub Ita

Ecco finalmente il trailer ufficiale di “Metal Gear Solid: Ground Zeroes“, rilasciato solo domenica e che troverete a fine articolo. Hideo Kojima ci mostra, come al solito, “tutto e niente” con Naked Snake invecchiato ma sempre in ottima forma che tenta di infliltrarsi in una base nemica.

il logo di PlayStation e Xbox fa capire che il gioco probabilmente uscirà per entrambe le console e forse anche PC. Fonti comunque affidabili fanno sapere che Ground Zeroes non  sarà nient’altro che un prequel di quello che sarà il vero Metal Gear Solid 5. Quindi questo capitolo non corrisponderebbe al famoso Project Ogre su cui Kojima Productions sta lavorando da diverso tempo.
Kojima infatti ha fatto sapere di essere solo il supervisore del progetto Ground Zeroes: il che fa presupporre che il team che seguirà Metal Gear Solid 5 sarà un altro; ecco direttamente le sue parole: “Una cosa voglio che sia chiara: Ground Zeroes è qualcosa che sto facendo io a modo mio” e conclude dicendo “Voglio che sia chiaro che Snake è tornato e che sono tornato anch’io“.
Infine vi lasciamo al trailer, buonavisione:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ckiILSfogOQ]