Home » Senza categoria » Samsung Galaxy S Duos, un nuovo dual sim con ICS

Samsung Galaxy S Duos, un nuovo dual sim con ICS

Senza categoria
Samsung Galaxy S Duos, un nuovo dual sim con ICS
Samsung ha ufficialmente presentato il nuovo Samsung Galaxy S Duos S7562, uno smartphone che per aspetto e design ricorda abbastanza da vicino il prodotto premium della casa, ovvero il Samsung Galaxy S III.

Oltre ad un bel look, questo Galaxy S Duos può contare anche sulla tecnologia dual SIM e sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Le somiglianze con il top di gamma ovviamente si fermano al design, dal punto di vista hardware troviamo uno schermo di 4 pollici con una risoluzione 480X800 pixel. Il processore che fa girare il tutto è un Qualcomm MSM7227A Snapdragon su architettura Cortex A5, in grado di garantire una frequenza massima di 1GHz. A questo si aggiungono la GPU integrata Adreno 200 e la RAM da 512 MB.

 La memoria interna invece si attesta a 4 GB espandibili con microSD. La fotocamera è da 5 megapixel ed è presente un flash LED. Presenti i sensori di luminosità, movimento e prossimità. Il supporto alle reti dei due slot per le SIM è completo, arrivando fino alla qualità UMTS. Sono infine presenti una porta USB e la possibilità di utilizzare il telefono come hotspot WiFi. Questo device dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di Agosto ma non si conosce ancora il prezzo.