Home » Senza categoria » Confermato Android 4.1 per Asus Transformer Pad 300

Confermato Android 4.1 per Asus Transformer Pad 300

Senza categoria
Confermato Android 4.1 per Asus Transformer Pad 300

Tramite un comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook, i portavoce di ASUS Italia hanno dato la conferma che il nuovo Transformer Pad 300 riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean: “In tantissimi ci avete scritto nei giorni scorsi per avere aggiornamenti in merito alla politica di update a Jelly Bean dei nostri tablet.
Ed è venuto il momento di fare chiarezza a riguardo, dopo che il nostro HQ ha diramato un comunicato ufficiale. Come sapete la nostra priorità è fornire la miglior esperienza d’uso agli utenti dei prodotti ASUS. Un obiettivo che perseguiamo attraverso la filosofia “Design Thinking” e anche attraverso una strategia di costante aggiornamento software. Per questo motivo siamo lieti di annunciare che aggiorneremo molti dei nostri prodotti tablet a Android 4.1, Jelly Bean

Il Transformer Pad, il Transformer Pad Prime e il Transformer Pad Infinity riceveranno l’aggiornamento nei prossimi mesi. Stiamo anche valutando l’update per altri dispositivi, ma al momento non siamo nelle condizioni di confermare se prodotti diversi da quelli menzionati verranno aggiornati. Forniremo ulteriori indicazioni su tempistiche e disponibilità degli update man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto!”


Tramite un commento pubblicato successivamente, è stato chiarito che il primo Transformer Pad TF101 per il momento non riceverà l’update:

“Chiarimento doveroso: per Transformer Pad intendiamo il TF300. Il TF101 e il TF101G per ora sono ufficialmente NON confermati dal nostro HQ. Ovvero non riceveranno l’update.”