Home » Senza categoria » Samsung Galaxy Note: inizia il rilascio in italia di Ice Cream Sandwich

Samsung Galaxy Note: inizia il rilascio in italia di Ice Cream Sandwich

Senza categoria
Samsung Galaxy Note: inizia il rilascio in italia di Ice Cream Sandwich
Il noto “Phablet” di casa Samsung, rimasto ancora in arretrato con gli aggiornamenti (versione 2.3 Gingerbread), adesso vede l’arrivo di un nuovo traguardo, rappresentato dal suo successore diretto, Android Ice Cream Sandwich 4.0. Infatti con una breve nota pubblicata sia sul profilo twitter che su quello Facebook, l’azienda sud coreana ha reso ufficiale e disponibile all’utenza la nuova versione dell’OS di Mountain View, precisamente la 4.0.3.


Secondo Sammobile, sono giunte su Kies sia la verisone “open market“, con PDA N7000XXLQ3, sia la versione H3G con PDA N7000XXLQ, però in tanti affermano di averlo portato a termine anche via OTA, rendendo tutto il ciclo produttivo estremamente rapido e veloce per gli utenti.

L’aggiornamento è una vera e propria “premiere suite” con funzionalità specificatamente dedicate a questo terminale, e il motivo del ritardo è appunto da imputare ad uno studio maggioramente approfondito, così da evitare bug o problemi simili. Vi lasciamo al video del Samsung Galaxy note con Ice Cream Sandwich:


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=FvH6vbhOs6Y]
Rimanete con noi per ulteriori notizie sull’argomento “Samsung Galaxy Note con Android Ice Cream Sandwich“.//www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Ftecnologgando.blogspot.it%2F2012%2F07%2Fsamsung-galaxy-note-inizia-il-rilascio.html&send=false&layout=button_count&width=450&show_faces=false&action=like&colorscheme=light&font&height=21