Home » Senza categoria » Microsoft conferma prezzi e data di rilascio di Windows 8

Microsoft conferma prezzi e data di rilascio di Windows 8

Senza categoria
Microsoft conferma prezzi e data di rilascio di Windows 8

Microsoft nel corso della Worldwide Partner Conference tenutasi a Toronto ha confermato ufficialmente prezzi e data di rilascio della nuova versione di WindowsWindows 8 verrà rilasciato il prossimo 26 ottobre e come già detto qui, i prezzi per l’aggiornamento saranno molto più bassi rispetto al passato.




Microsoft ha quindi permesso l’aggiornamento diretto a Windows 8 per tutti i computer dotati ancora di sistema operativo Windows XP (ammesso che tali computer abbiano il Service Pack 3). Microsoft ha specificato che tutti gli utenti avranno la possibilità di aggiornare a Windows 8 i propri computer con soli 40$, un ulteriore sconto (con il prezzo di 14,99$) sarà riservato a tutti coloro che hanno acquistato un computer dallo scorso 2 giugno fino al 31 gennaio 2013. 

Inoltre c’è da segnalare che Acer rimborserà questi soldi a tutti coloro che acquisteranno un loro computer fino a gennaio 2013. Si tratta quindi di prezzi accettabili che dovrebbero anche arginare, se non abbattere, il problema della pirateria. Non resta quindi che attendere il prossimo 26 ottobre e buon aggiornamento a tutti!