Home » Senza categoria » Un dual-SIM per Acer: Liquid Gallant Duo

Un dual-SIM per Acer: Liquid Gallant Duo

Senza categoria
Un dual-SIM per Acer: Liquid Gallant Duo
Acer non si smentisce mai quando si parla di creare uno smartphone che offra un ottima qualità ad un prezzo tutt’altro che esagerato, quasi da Entry Level, e se in più viene aggiunta la possibilità di poter gestire due SIM, in un un unico telefono, c’è solo da leccarsi i baffi.

Stiamo parlando di Acer Liquid Gallant Duo, nuovo smartphone del  produttore Taiwanese, che ancora una volta ci permette di focalizzare la nostra attenzione non su un prodotto trito e ritrito, ma anzi su qualcosa che ci permette di andare più in là di ciò che ci si prospetta al momento. Questo perchè i dual-SIM, solitamente non hanno mai avuto una qualità eccelsa, però Gallant Duo rappresenta un ottima occasione, per rivalutare gli smartphone di questo tipo.

Infatti le caratteristiche Hardware e Software che troveremo al suo interno, sono di tutto rispetto e non hanno nulla da invidiare ad altri smartphone, di fascia sicuramente superiore; di fatto Acer Liquid Duo presenta un display da 4,3 pollici a risoluzione qHD, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, connettività WiFi, GPS, Bluetooth 3.0, fotocamera da 5 megapixel, 1 GB di memoria RAM, processore dual-core operante a 1 GHz di frequenza, 4GB di memoria interna espandibile (max 32 GB) e batteria da 1,500 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo sembra proprio che potremo trovare Acer Liquid Gallant Duo ad un prezzo inferiore ai 200 euro, e sul mercato Inglese tramite Expansis verrà commercializzato tra poco meno di un mese, al prezzo di 149£, cioè circa 189€. Speriamo arrivi presto anche in Italia.//www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Ftecnologgando.blogspot.it%2F2012%2F07%2Fun-dual-sim-per-acer-liquid-gallant-duo.html&send=false&layout=button_count&width=450&show_faces=true&action=like&colorscheme=light&font&height=21