Home » Senza categoria » PlayStation 3 Super Slim, prime foto e dettagli!

PlayStation 3 Super Slim, prime foto e dettagli!

Senza categoria
PlayStation 3 Super Slim, prime foto e dettagli!
Mentre le voci sulla prossima PlayStation 4 ancora si lasciano attendere, la PlayStation 3 è tutt’altro che morta. Anzi, nei prossimi mesi vedremo l’arrivo di un terzo modello. Dopo l’edizione così detta FAT e quella Slim sta arrivando la versione Super Slim, che utilizzerà nuove tecnologie per risultare ancora più sottile e compatta.

Come potete vedere dalle immagini queste dovrebbero essere le fattezze della nuova PlayStation 3 Super Slim. Ovviamente non sono di alta qualità dato che sono state pubblicate in seguito alla loro scoperta presso l’Anatel, società brasiliana delle telecomunicazioni. La nuova PS3 Super Slim prometterebbe di ridurre i consumi e le dimensioni, ma soprattutto dovrebbe avere un prezzo di listino molto più conveniente rispetto al passato. 

Ovviamente non c’è da aspettarsi alcun miglioramento dal punto di vista hardware in quanto questi saranno riservati alla prossima generazione. Il primo cambiamento che si può notare è che il lettore si trova sulla parte superiore della console. Oltre alle versioni da 250 e 500 GB, si parla anche di un’unità da 16 GB con disco di tipo SSD, lanciando così per la prima volta i supporti a stato solido nel mondo delle console. Il prezzo della nuova Super Slim potrebbe addirittura aggirarsi intorno alle 200 € o addirittura inferiore. 

Mistero assoluto, invece, sulla data di rilascio di questa versione della PS3. Potrebbe però essere presentata nel corso della GamesCon tra il 15 e il 19 agosto. Se confermata, si tratta di una buona notizia, quindi, per tutti quelli che ancora non sono in possesso di una PlayStation 3 e fino ad oggi erano stati fermati dal prezzo.