Home » Senza categoria » Il Samsung Galaxy Note 2 mostrato all’IFA 2012

Il Samsung Galaxy Note 2 mostrato all’IFA 2012

Senza categoria
Il Samsung Galaxy Note 2 mostrato all’IFA 2012
Dall’Asia arriva un importante rumor: Samsung avrebbe organizzato un evento speciale per il prossimo 30 agosto in quel di Berlino, in occasione dell’IFA 2012, durante il quale molto probabilmente apparirà il Samsung Galaxy Note 2, la seconda generazione di quello che al momento può essere considerato l’unico “Phablet” al mondo.

Il rumor è stato rilasciato dalla testata coreana DDaily. L’evento si chiamerà “Mobile Unpacked Episode 2” e si terrà nella capitale tedesca alle 19. Ancora non si sa nulla sul nuovo Galaxy Note 2, in quanto il colosso coreano è molto bravo a custodire i propri segreti. 

Ma qualche voce come sempre c’è, si parla di uno schermo da 5.5 pollici anzicchè 5.3, di una risoluzione come minimo in HD a 720p. Si parla poi di un processore che molto probabilmente arriverà ad essere quad core (chissà se quello già visto sul Galaxy S III). Si parla anche di un balzo in avanti per la fotocamera che adesso arriva ad una qualità di 13 megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo si parla del nuovissimo Android 4.1 Jelly Bean.