Home » Senza categoria » Google Chrome benvenuto su iOS!!

Google Chrome benvenuto su iOS!!

Senza categoria
Google Chrome benvenuto su iOS!!

Direttamente dal Google I/O, arriva una bella notizia per i possessori di iPhone e iPad, perché Google Chrome, da adesso in poi, sarà disponibile nell‘App Store.

Nel secondo giorno dell’evento, Google ha annunciato il rilascio di Chrome per iOS, che porta con sé nuove ed importantanti novità sul fronte web browser:

Ricerca veloce
• Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.

Esperienza semplice e intuitiva
• Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.

Accesso
• Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto.
Invia pagine da Chrome su pc, al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.

Privacy
• Apri una scheda in Incognito per navigare senza salvare la cronologia. 

Google Chrome

-Disponibile per: iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.
-Sviluppatore: Google, Inc.
-Catagoria: Utility

Gratis//www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Ftecnologgando.blogspot.it%2F2012%2F06%2Fgoogle-chrome-benvenuto-su-ios.html&send=false&layout=button_count&width=450&show_faces=false&action=like&colorscheme=light&font&height=21