Home » Senza categoria » Solid Snake non ha finito di farci sognare

Solid Snake non ha finito di farci sognare

Senza categoria
Solid Snake non ha finito di farci sognare

Hideo Kojima sembra confermare l’esistenza di un Metal Gear Solid 5 alla rivista francese IG Magazine, in un discorso non chiarissimo ma riferito senza alcun dubbio ad un nuovo capitolo della serie.

Hideo ha confermato che un quinto capitolo della serie basato su FOX Engine è in fase di studio, ma si tratta al momento di una sorta di demo tecnica, per testare l’illuminazione e le possibilità di interazione con gli scenari. Poi ha affermato: “per quanto riguarda Metal Gear Solid 5, posso riferire un paio di cose, ci saranno infiltrazioni, spionaggio e modi per utilizzare i nemici per propri scopi come nell’ultimo capitolo.
Mi sono piaciute molto a questo proposito le interazioni sociali presenti in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo. Se dicessi di più, l’addetta alle relazioni pubbliche-ninja mi ridurrebbe a pezzi, quindi è meglio se ci incontriamo di nuovo quando sarà giunto il momento giusto per parlare di Metal Gear Solid 5″. Poi, dopo aver confermato che Metal Gear Rising Revengeance non è legato alla serie in quanto è uno spin off, ha aggiunto: “non abbiamo ancora finito con Solid Snake, nonostante il fatto che personalmente avrei voluto che morisse alla fine di Guns of the Patriots”.



Fonte: Gematsu