Home » Senza categoria » Prima del WWDC: Apple punta il dito contro Samsung!!

Prima del WWDC: Apple punta il dito contro Samsung!!

Senza categoria
Prima del WWDC: Apple punta il dito contro Samsung!!

A poche ore dall’inizio del WWDC, Apple è pronta, ancora una volta, a dare battaglia alla Samsung, e in particolare al suo nuovo gioiello che a breve sbarcherà nel mercato americano: Galaxy SIII, reo di aver violato dei brevetti by Cupertino..
Infatti gli avvocati della mela hanno presentato una mozione in tribunale chiedendo il divieto delle vendite negli Stati Uniti del Samsung Galaxy S3, che violerebbe un paio di brevetti, e sarebbero sempre gli stessi che l’azienda sudcoreana aveva violato in tempi non sospetti con il Galaxy Nexus: stiamo parlando della ricerca universale e dei collegamenti intelligenti.

Se il Galaxy venisse bloccato sarebbero dolori per gli utenti del pre-ordine, perchè chissà quanto ci vorrà affinchè Apple e Samsung trovino almeno un accordo di massima. 

E magari per questi stessi motivi la battaglia potrebbe allargarsi anche sul fronte europeo..
Staremo a vedere..


Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”); //www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Ftecnologgando.blogspot.it%2F2012%2F06%2Fprima-del-wwdc-apple-punta-il-dito.html&send=false&layout=button_count&width=450&show_faces=false&action=like&colorscheme=light&font&height=21