Home » Senza categoria » Speciale E3 di Tecnologgando

Speciale E3 di Tecnologgando

Senza categoria
Speciale E3 di Tecnologgando

Come molti di voi sapranno, almeno i più appassionati al mondo del videogame, in questi giorni è in corso l’importantissimo evento californiano dell’E3, per chi non fosse ancora a conoscenza delle novità, ci siamo noi! Eccovi quindi una carrellata di interessanti novità dal mondo videludico.


Partiamo da quelli più attesi, almeno nelle ultime settimane:

Assassin’s Creed III
Alla conferenza di sony sono state annunciate delle novità per questo titolo, oltre alla presentazione dello spin-off di cui vi abbiamo parlato qui, e di cui vi parliamo più giù. Nel titolo saranno presenti anche le battaglie navali, per la prima volta nella serie, ovviamente ricostruite nella storia del periodo della guerra d’indipendenza americana. Inoltre, notizia per chi è interessato all’acquisto di una PS3, è previsto un bundle speciale che unisce una PlayStation 3 ad una copia del gioco, con l’aggiunta di DLC extra. Ad ogni modo eccovi un video da gustare per bene. 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=EMMGye1myQY]

Assassin’s Creed Liberation
Sul palco della conferenza Sony è stato anche presentato ufficialmente Assassin’s Creed III Liberation. Si tratta come abbiamo già detto dello spin-off della serie, legato al terzo capitolo, previsto in esclusiva per PS Vita. Il gioco racconterà un nuovo punto di vista nella storia della guerra d’indipendenza americana, con la trama ambientata a New Orleans ed una protagonista, Aveline. Il titolo sarà in grado di interfacciarsi con Assassin’s Creed III per sbloccare bonus e contenuti. L’uscita è prevista per il 30 ottobre 2012. 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=7A06me5gbWc]

God of War Ascension
Passiamo ad un’altro must, attesissimo, God of War Ascension. Il titolo arriverà nei negozi americani il 12 marzo 2013, quindi la release europea sarà più o meno uguale. Il gioco avrà un sistema di combattimento con tante nuove caratteristiche tra cui la possibilità per Kratos, di rumare armi ai nemici per utilizzarle contro di loro. 




Dead Space 3

Electronics Arts e Visceral Games hanno annunciato ufficialmente l’uscita di Dead Space 3, il nuovo episodio della famosa serie survival horror ambientata nello spazio. Dopo essersi schiantato su un nuovo pianeta ostile, Isaac Clarke scopre che quest’ultimo può essere la causa della fine dei Necromorfi. Per raggiungere l’obiettivo il personaggio affronterà battaglie sotto zero e nemici più evoluti e minacciosi. Dead Space 3 avrà una modalità multiplayer cooperativa che permetterà al giocatore di unirsi in qualsiasi momento all’avventura. Non resta che attendere quindi. 


Far Cry 3
Alcune sequenze le avevamo già viste nel teaser trailer “Affronta la tua follia”, Far Cry 3 infatti introduce un’aspetto mai approfondito veramente, il tema della sanità mentale, il protagonista si vede infatti intento a sfuggire ad una sua nemesi, un vero nemico o solo frutto della sua immaginazione? Lo potremo scoprire solo il 6 settembre, quando questo splendido titolo uscirà nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox360. 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=cbkBWLompq0]

Need for Speed Most Wanted
Ed eccoci infine a riprendere in mano un volante con la fantastica serie di Need for Speed, in questo capitolo vengono riproposte le tematiche e le ambientazioni dell’omonimo episodio uscito qualche anno fa. L’uscita è prevista per il 30 ottobre 2012, nel frattempo godetevi questo video. 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=9AQoV7oriwY]

Altre News: