Home » Senza categoria » E3 2012: continua lo speciale!!

E3 2012: continua lo speciale!!

Senza categoria
E3 2012: continua lo speciale!!

L’E3 continua a sfornare novità su novità, non solo per quello che riguarda i must, ma anche i titoli inaspettati o meno attesi, insomma ce n’è per tutti i gusti..

Partiamo da:


SimCity

Già era circolata voce di un nuovo capitolo di SimCity come vi avevamo detto qui, ma adesso all’E3 di Los Angeles, arriva la conferma: EAgames e Maxis, sono pronti par partire in questa nuova avventura e l’hanno fatto capire attraverso la presentazione del primo trailer ufficiale.


Per questo reboot che dovrà rilanciare la serie, le aspettative sono enormi, soprattutto perchè adesso, con l’aumento e il miglioramento della fisica degli oggetti e della grafica stessa, rispetto a 10 anni fa, le situazioni di gioco dovrebbero presentarsi decisamente più realistiche e sensazionali.



Ma bando alle ciance, eccovi il video:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=n0_z-GRuOIA]

Metal Gear Rising: Revengeance


Dopo tutto il materiale che Konami aveva fatto girare in rete, sopratutto su You Tube, era chiaro che l’E3 sarebbe stato il momento perfetto per presentare il nuovo capitolo di una serie, ormai diventato cult videoludico. Sicuramente diverso dai suoi precedenti, Metal Gear Rising, ci porterà in una realtà ben lontana da quella che ci ha sempre mostrato il caro Hideo Kojima, che questa volta è solo il produttore esecutivo, dove l’Action questa volta prende il posto del tanto amato genere Stealth. Ci chiederemo quindi, come sarà!?

A voi il video del Gameplay:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=grx6Fq5z6EI]

Sleeping Dogs


Il celebre titolo che andava tanto di moda, e che i più vecchietti di voi, conoscevano su PS2 come True Crime, adesso dovranno rispolverare le vecchie abitudini e immergersi nel reboot della serie, Sleepind Dogs, che vede impegnato in una missione di copertura l’agente Wei Shen, contro la potente triade cinese, e la lotta si fa ancora più dura, ma soprattutto interessanta una volta dopo esser stato scoperto..
Non vi diciamo altro e vi lasciamo al video:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=1u3bmqBBUew]