Home » Senza categoria » Il CEO di Apple si confessa e parla di iTV

Il CEO di Apple si confessa e parla di iTV

Senza categoria
Il CEO di Apple si confessa e parla di iTV

“Mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto: fa quello che è giusto fare’, non chiederti quello che avrei fatto io”, Queste, le ultime parole che Steve Jobs disse a Tim Cook, poco prima di morire. Nel giorno del D10, il  CEO di Apple, si confessa a 360° parlando del futuro di Apple e dei suoi prodotti lasciando una porta più che spalancata sui progetti futuri, ma non troppo.
Durante il D10, conferenza annuale organizzata dal magazine All Things D, dove si confrontano i colossi dell’hi-tech, Tim Cook, era il protagonista d’eccellenza, quella figura di spicco che ha portato Apple ad essere la società più capitalizzata del mondo contro la previsioni degli analisti più accreditati!!

Ovviamente le domande “degli avvoltoi” sono andate spedite verso una direzione precisa: a partire dagli argomenti più disparati e di contorno, fino ad arrivare al nocciolo della questione, i nuovi prodotti, quelli che sono maggiormente attesi dai più arditi sognatori. Le uniche parole pronunciate, che hanno comunque un grandissimo sapore di vittoria sono state:  “Questa è una domanda a cui non posso rispondere..ma ci sono cose incredibili in arrivo.

Quindi come prevedibile una delle domande successive è stata quella sulla tanto attesa e chiacchierata Apple iTv, e anche in questo caso, non c’è stata una vera e propria conferma, ma a sentir dire: “la gente non è soddisfatta dell’attuale modo di fruire la televisione” fa capire e sperare che qualcosa sotto ci sia.
Ricordiamo infatti che l’altro giorno vi abbiamo parlato dell’indiscrezione che vorrebbe la nuova TV by  Cupertino già in produzione presso la Foxconn e un suo ipotetico lancio davvero vicino..

Di carne al fuoco ce n’è tanta, ma come se non bastasse, Facebook entra anche nel discorso, e Tim Cook non chiude le porte ad una possibile integrazione di Facebook nell‘iPhone ma anzi: “Apprezzo molto Facebook, penso potremo lavorare meglio insieme. Rimanete sintonizzati.”

Vedremo il futuro..forse non troppo lontano cosa ci regalerà!!