Home » Senza categoria » Presto il Droid RAZR riceverà Ice Cream Sandwich

Presto il Droid RAZR riceverà Ice Cream Sandwich

Senza categoria
Presto il Droid RAZR riceverà Ice Cream Sandwich

Android 4.0 Ice Cream Sandwich è stato rilasciato da qualche mese ma ancora non tutti i terminali in grado di supportarlo hanno ricevuto l’update. All’elenco dei device che hanno la possibilità di aggiornare l’OS si aggiunge il Droid RAZR di Motorola: sul sito in lingua giapponese del gruppo sono comparsi alcuni video che mettono in mostra ICS sul terminale con, in più, le varie feature che l’azienda propone.



Oltre alle migliorie del team di Mountain View, nelle buil di Motorola vi sono una serie di elementi che caratterizzano i disopsitivi commercializzati dalla società con alcune modifiche al cuore dell’OS ed app aggiuntive instillate di default. Tra queste, quella di maggiore interesse è Webtop 3.0, un’app che si avvia automaticamente nel momento in cui il device viene collegato ad una TV tramite l’uscita HDMI, consentendo di riprodurre qualsiasi altra applicazione sulo schermo della TV. 

Grazie ad Android 4.0 sarà possibile scattare screenshot per immortalare quanto visualizzato sul display premendo semplicemente il pulsante di accensione e quello per diminuire il volume. Gli altri miglioramenti riguardano, poi, il sistema di notifica, la gestione dei contatti e l’organizzazione di scorciatoie e widget. Presto, quindi, potremo vedere un Motorola con la quarta generazione di Android, proprio a pochi giorni dall’operazione che ha portato l’azienda tra i ranghi di Mountain View.



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yDE56gDYb1o]

Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.


Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui