Home » Senza categoria » Spuntano due prototipi dell’iPhone 5

Spuntano due prototipi dell’iPhone 5

Senza categoria
Spuntano due prototipi dell’iPhone 5
Continuano senza sosta le indiscrezioni su iPhone 5: Apple starebbe testando una serie di prototipi di smartphone e almeno uno di questi dispositivi dovrebbe sfoggiare un display nuovo e più grande.

Lo hanno confermato diverse fonti, le quali dicono anche che ci siano due prototipi di nuova generazione che vantano un display da 3,999 pollici di diagonale, denominati iPhone 5.1 e iPhone 5.2. Dato, però, che l’azienda è solita utilizzare dei prototipi solo per test interni non possiamo sapere se uno di questi due modelli sarà il prossimo melafonino. Apple, inoltre, starebbe testando la build di iOS 6, realizzata direttamente per sfruttare al meglio il nuovo pannello di iPhone 5: dovrebbe quindi includere una quinta fila di icone presente nel dock e un’interfaccia utente estesa così che possa permettere all’utente di avere una migliore visione delle applicazioni installate. Per quanto riguarda l’hardware, sembra che Cupertino potrebbe optare per l’inserimento di un connettore dock più piccolo, che dovrebbe avere le stesse dimensioni di una porta micro-USB e mini-USB. Molto probabilmente, inoltre, iPhone 5 supporterà la rete 4G LTE e avrà più RAM e un processore più veloce, non ultima poi, una fotocamera migliore rispetto all’attuale. Gli analisti di mercato sostengono che l’iPhone 5 possa raggiungere gli scaffali in autunno.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui