Home » Videogame » Game Capture HD, la soluzione in poco spazio!!

Game Capture HD, la soluzione in poco spazio!!

Videogame
Game Capture HD, la soluzione in poco spazio!!

Elgato è orgogliosa, diremmo noi, di presentare uno dei prodotti più curiosi, nell’ambiente videoludico, ma di sicuro fascino per tutti gli smanettoni di PS3 ed XBOX, che vorranno registrare le loro ardite imprese di gioco, su pc!


Stiamo parlando di Game Capture HD, accessorio realizzato dal produttore tedesco Elgato, che consente di registrare facilmente sul vostro pc o Mac, le imprese del vostro gioco preferito, anche in alta definizione, grazie ad un potente chip di codifica H.264.

L’obiettivo ovviamente sarebbe quello di permettere a tutti i videogiocatori orgogliosi del proprio operato, di scaricare il gameplay, e perchè no, magari condividerlo sul proprio social, dato che ormai non è più un mistero la crescente richiesta degli utenti di voler registrare le proprie imprese e condividerle ad amici e fan!!
Per fare ciò sono richiesti:
  • Mac, la versione OS X 10.7 con un processore 2.0GHz Intel Dual Core
  • PC, Windows 7, una CPU 2.0GHz Dual-Core CPU, e 4GB RAM.
Nella confezione di Game Capture HD troveremo:
  • Un cavo USB
  • Un cavo HDMI (e un cavo dedicato all’uscita di PS3).
Inoltre, ultima, ma non ultima, una delle caratteristiche più importanti, e che in un certo senso, rendono il prodotto unico, è un ulteriore funzione di registrazione chiamata Flashback Recording che ricorda le fasi precedenti dell’azione di gioco anche se non è stata iniziata la registrazione.

In più è possibile modificare le registrazioni effettuate con un software di editing con cui si può tagliare, assemblare e condividere tranquillamente o su YouTube, Facebook o Twitter.


Game Capture sarà disponibile a partire dall’ 1 Giugno, al prezzo di 199€

Qui in basso un video che ne mostra le caratteristiche..