Home » Senza categoria » Nokia attacca Apple: chi il vero colpevole?

Nokia attacca Apple: chi il vero colpevole?

Senza categoria
Nokia attacca Apple: chi il vero colpevole?

Tutto è cominciato quando alcuni utenti hanno ironicamente domandato all‘Assistente Vocale, Siri, quale fosse il miglior telefono, e la risposta era stata senza indugi, come vi avevamo detto qui, il Nokia Lumia 900..

Sembra però, che pochi giorni fa, la frase “Nokia Lumia 900” sia stata sostituita, da un più simpatico “ma stai scherzando vero?.


Questa situazione però non è piaciuta a Nokia, che non ha tardato ad alzare la voce,  tramite Tracey Postill, che ha rilasciato una dichiarazione al Sydey Morning Herald, con la quale accusa Apple di manipolare le risposte a proprio piacimento: “Siri dovrebbe essere un sistema intelligente in grado di aiutarvi nel momento del bisogno, tuttavia se all’azienda di Cupertino non piace una risposta, riscrivono il software e la cambiano come meglio desiderano”.

Sembra però che a Cupertino non ne sappiano nulla, se non che, il sistema, si basi essenzialmente sul motore di ricerca Wolfram Alpha, in grado di fornire risposte “intelligenti” e quindi sarebbe privo di fondamento un accanimento che forse non ha nè capo nè coda..

Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.


Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui