Home » Senza categoria » L’esclusiva Sony è The Unfinished Swan

L’esclusiva Sony è The Unfinished Swan

Senza categoria
L’esclusiva Sony è The Unfinished Swan
Il progetto già presentato in forma di protipo nel 2008, adesso è finalmente realtà ed è pronto a stupire tutti i videogiocatori che possiedono una console Playstation 3..

L’esclusiva, annunciata solo qualche ora fa da Sony e Giant Sparrow, The Unfinished Swan, sarà destinata al PlayStation Network e Ian Dallas, creative director di Giant Sparrow, ha fornito alcuni succulenti dettagli : “The Unfinished Swan è un gioco di disegno in prima persona, che inizia in uno spazio completamente bianco. Bisogna lanciare delle gocce di colore per poter esplorare il mondo circostante. Nel gioco si impersona un ragazzo che si chiama Monroe ed è impegnato a inseguire un cigno. Il cigno è uscito da un dipinto e si è allontanato in un mondo surreale e incompiuto -e prosegue dicendo- Abbiamo realizzato un gioco incentrato sulla creazione di un senso di stupore. Il nostro obiettivo è di offrire ai giocatori esperienze belle e particolari, che non hanno mai sperimentato prima..” 

Speriamo di poterlo testare al più presto!!

Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.


Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui