Home » Senza categoria » Gli Anonymous adesso hanno AnonPaste

Gli Anonymous adesso hanno AnonPaste

Senza categoria
Gli Anonymous adesso hanno AnonPaste
Gli Anonymous hanno abbandonato PasteBin, lo strumento che hanno utilizzato per lungo tempo, al fine di pubblicare online annunci di vario genere. Il gruppo ha, quindi, deciso di creare un analogo servizio “fatto in casa” diventando di fatto indipendente. 

E’ nato quindi AnonPaste, servizio per il caricamento di lunghe porzioni di testo in maniera del tutto anonima. Proprio l’anonimato sarà uno dei cavalli di battaglia di questo nuovo servizio, basato su ZeroBin, programma open source realizzato per garantire un elevato livello di riservatezza. Ogni upload, quindi, non sarà accompagnato da alcun dato dell’utente. 

Un’altra importante caratteristica di AnonPaste sarà la totale assenza di censura e moderazione da parte degli amministratori, dando la possibilità a chiunque di caricare qualsiasi informazione senza alcun tipo di timore. Ogni utente potrà inoltre decidere il tempo di vita dei propri upload. Infine, le pagine di AnonPaste non avranno alcuna inserzione pubblicitaria e il progetto sarà sostenuto esclusivamente tramite donazioni di utenti. 

Gli Anonymous quindi hanno per le mani uno strumento totalmente indipendente, per cui da oggi in poi la presenza di contenuti riservati sul Web sarà per esclusiva volontè degli Anonymous stessi.