Home » Senza categoria » PlayStation Network chiuso per manutenzione

PlayStation Network chiuso per manutenzione

Senza categoria
PlayStation Network chiuso per manutenzione
A quanto pare il PlayStation Network sarà chiuso per manutenzione nella giornata di oggi, e quindi inaccessibile, dalle ore 15 (ora italiana) fino alle 4 di stanotte.

La notizia è stata comunicata da Matthew Harper, manager delle piattaforme digitali Sony, tramite un post sul PlayStation Blog. Nel post si spiegava che la fase di manutenzione è necessaria per controllare lo stato della Rete. Nessun problema in particolare, quindi, ma esclusivamente un’operazione di controllo, che da quando il PSN è stato oggetto di attacchi, si dovrebbe ripetere spesso. Sul PlayStation Blog si sono moltiplicati i commenti negativi da parte degli utenti, Harper è invervenuto per spiegare che “siamo assolutamente consapevoli del fatto che la community desidera più informazioni di quanto siamo stati in grado di fornirne con questo post: parte del mio lavoro è quella di assicurarmi che le linee di comunicazione siano aperte tra i nostri utenti e il team PlayStation. Anche se non ho dettagli aggiuntivi da condividere in questo momento per quanto riguarda i tempi di inattività, lavorerò certamente per fare in modo da includere maggiori informazioni sui post futuri”. Sony ha invitato, quindi, gli utenti a tenere d’occhio il proprio profilo ufficiale su Twitter per conoscere con certezza il momento in cui il PSN tornerà online.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.


Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui