Home » Senza categoria » Lumia 900?? Falsa partenza

Lumia 900?? Falsa partenza

Senza categoria
Lumia 900?? Falsa partenza


Dalle stelle alle stalle passa il rilancio di Nokia, che si è scoperto avere nel suo modello di punta il Lumia 900, un difetto di programmazione strutturale che rischia di arrecare danni immani al colosso  finlandese  che da mesi ormai  subisce l’agguerrita concorrenza di Apple e non solo. L’annuncio, aspetto quasi grottesco della vicenda, non è avvenuto con un normale comunicato stampa, ma con una “conversazione” su un portale dedicato ai clienti, da parte di due dirigenti della società: Chris Weber e Jo Harlow. “Abbiamo individuato una questione legata al software. In breve, è stato scoperto un aspetto della gestione della memoria che, in alcuni casi, può portare a perdita della connettività – spiegano Weber e Harlow -. Si tratta di un aspetto legato al software e non legato ne all’apparecchio né alle reti di connessione”.

Scusandosi per l’accaduto, Nokia offre due opzioni ai clienti: aspettare l’aggiornamento software del 16 aprile o ottenere un nuovo Lumia 900 con il software aggiornato. Inoltre coloro che hanno già acquistato o acquisteranno un Lumia 900 entro il 21 aprile negli Usa riceveranno 100 dollari di credito verso l’operatore di Tlc AT&T.

Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.