Home » Senza categoria » Un altro iPhone prende fuoco da solo

Un altro iPhone prende fuoco da solo

Senza categoria
Un altro iPhone prende fuoco da solo

Sembra che di tanto in tanto un iPhone, per motivi non ancora chiari, si surriscaldi troppo. L’ultimo caso segnalato (dopo quello dell’aereo dello scorso novembre) arriva dalla Russia.

dove un utente ha riportato il proprio melafonino in un centro assistenza a Mosca perchè non si accendeva più. L’addetto del centro per prima cosa ha provato a collegare lo smartphone ad un caricabatteria, ma poco dopo, il telefono ha iniziato ad emettere fumo, il pannellino posteriore ha cominciato a piegarsi fino a quando il tecnico non ha staccato tutto. Una volta che lo smartphone si è raffreddato, il tecnico ha smontato le varie componenti, ed ha scoperto che la scheda madre era ancora utilizzabile, mentre la batteria e altre parti erano inutilizzabili, ed ha restituito l’iPhone funzionante al cliente. Resta comunque da capire cosa sia successo a quello e agli altri iPhone che hanno riscontrato questo difetto.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.