Home » Senza categoria » Mass Effect 3 gratuito l’Extended Cut ?

Mass Effect 3 gratuito l’Extended Cut ?

Senza categoria
Mass Effect 3 gratuito l’Extended Cut ?


Per la gioia dei Fan di ME3, arriverà l’extendend Cut.

Attraverso un comunicato ufficiale, Bioware ha infatti annunciato ufficialmente il rilascio di Mass Effect 3: Extended Cut, un contenuto scaricabile gratuito che spiegherà in maniera più approfondita gli eventi che hanno portato al finale del gioco.

Il co-fondatore di BiowareRay Muzyka, ha commentato questo annuncio congratulandosi innanzitutto con il team di sviluppo e spiegando che questo DLC spiegherà in maniera più approfondita il finale di questa terza avventura, come spiega il comunicato:aggiungerà ulteriori dettagli agli eventi che hanno concluso la saga del pluripremiato Action RPG […] attraverso approfondimenti cinematici e scene di epilogo”.


Sarà disponibile dalla prossima estate per tutti i possessori di un online pass. Per farla breve, il DLC in sè sarà gratuito (offerta valida fino ad aprile 2014, dice il comunicato stampa), ma ci saranno alcune limitazioni (più o meno discutibili), tra cui appunto la necessità di avere una copia originale del gioco dotata di online pass.

Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.