Home » Senza categoria » Apple potrebbe sostituire tutte le unità di iPad fallate

Apple potrebbe sostituire tutte le unità di iPad fallate

Senza categoria
Apple potrebbe sostituire tutte le unità di iPad fallate

Secondo ciò che riporta un presunto documento interno di AppleCare, Cupertino starebbe investigando circa una serie di problemi che colpiscono il funzionamento del WiFi nell’iPad.

A partire dal giorno del lancio diversi utenti hanno manifestato problemi relativi a questo componente. In merito a tutte le segnalazioni sul forum di supporto ufficiale Apple, l’azienda ha affermato: “I sintomi possono includere, ma non sono limitati a, connettività intermittente, connessione WiFi lenta e mancata visualizzazione di reti WiFi”, in questo modo Apple sembrerebbe indicare che non si tratterebbe di un problema software, ma hardware. Ad essere affetti sono solo gli iPad di terza generazione, i modelli 4G LTE, invece, dovrebbero esserne esenti, grazie alla maggiore alimentazione portata ai moduli di connessione. Secondo la documentazione di cui parlavamo più sù, i modelli affetti dal problema dovranno essere raccolti e rispediti al centro di ricerca Apple, per completare le indagini riguardo il malfunzionamento. Apple sostituirà, quindi, le unità malfunzionanti.



Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.