Home » Senza categoria » Tablet 3D: GADMEI si aggiorna ad ICS

Tablet 3D: GADMEI si aggiorna ad ICS

Senza categoria
Tablet 3D: GADMEI si aggiorna ad ICS
Gadmei tramite un annuncio ufficiale è pronta ad aggiornare i suoi 3D, senza l’uso di occhialini..Il T883 e il T860   ricevono l’Android 4.0 Official Firmware, e lo potete trovare qui. Inoltre, l’azienda ha reso disponibile per la vendita anche il Gadmei T883-D acquistabile da Brando ad un costo di circa 222 dollari e anche quest’ultimo, utilizza Android 4.0.
Per chi non lo sapesse, praticamente tutti i modelli Gadmei sono mod. da 8″ con risoluzione  1.280×768 con tecnologia multitouch fino a cinque punti di contatto; il processore è un ARM Cortex A9, una memoria di 8GB e doppia fotocamera: posteriore da 2, anteriore da soli 0.3 megapixel. Inoltre presenta una batteria da 5.000 mAh.
La presenza di un modulo WiFi 802.11b/g/n assicura la piena compatibilità con qualunque rete wireless, necessaria per l’accesso ad internet. 
E’ presente, inoltre, una uscita HDMI ed è garantito il supporto alla riproduzione di contenuti multimediali a risoluzione 1080p. Ricordiamo che il vero punto di forza è la possibilità di gustare contenuti in 3D senza occhiali!!