Home » Senza categoria » Il nuovo Galaxy S III a Londra il 30 Marzo

Il nuovo Galaxy S III a Londra il 30 Marzo

Senza categoria
Il nuovo Galaxy S III a Londra il 30 Marzo


Nel corso delle ultime ore, sono comparse online delle foto raffiguranti il negozio londinese Phones4u.

Il negozio in questione è stato il primo a distribuire in esclusiva l’ultimo Googlefonino, ovvero il Samsung Galaxy Nexus, e che la vetrina principale dello stesso è stata rivestita con un enorme cartellone pubblicitario che preannuncia un importante evento Samsung in programma il per il prossimo 30 Marzo. Le indiscrezioni parlano della presentazione di quello che sarà il nuovo top di gamma, ovvero il Galaxy S III. Nonostante le voci parlassero di un annuncio verso la fine del secondo trimestre 2012 potremmo assistere al tanto atteso evento in anticipo. Oltretutto nei giorni scorsi sono apparsi online numerosi rendering del nuovo smartphone; se le immagini in questione risultassero veritiere avremo una soluzione molto simile al precedente Galaxy S II, con un display da 4,7 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione 1280X720 pixel. Il processore dovrebbe essere un quad core di 1.5 GHz, supportato da 1 GB di RAM e 32 GB di memoria interna dedicata allo storage. Il sistema operativo sarà Android 4.0. Ice Cream Sandwich. Non resta, dunque, che attendere questi 4 giorni per verificare quali saranno le intenzioni di Samsung e quale sarà l’arma che il produttore coreano utilizzerà per sfidare la concorrenza.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!