Home » Senza categoria » Ancora problemi per l’iPad 3

Ancora problemi per l’iPad 3

Senza categoria
Ancora problemi per l’iPad 3

Pare non siano finiti i problemi per il nuovo iPad, dopo le accuse legate ai surriscaldamenti e quelle legate a possibili difetti nella ricezione del segnale, ecco che arriva il problema alla batteria del device.

Secondo alcuni studi, infatti, la fase di carica della batteria sarebbe particolarmente lenta, soprattutto durante l’utilizzo del tablet. A segnalare questo possibile problema è stata la redazione di PCWorld, i cui test hanno fornito dati che sembrano condannare la tavoletta della mela. Dei 43 tablet testati, sembra che il nuovo iPad sia il device che necessita di più tempo per caricare la propria batteria. L’autore del report evidenzia come due ore di collegamento ad una sorgente elettrica non siano sufficienti per vedere un incremento della carica, nonostante durante l’utilizzo del device vengano tolte alcune funzionalità che potrebbero aver bisogno di più energia. E se nel test di PCWorld non ci sarebbe nessun incremento, in un test effettuato da MacWorld si parla addirittura di diminuzione di un punto percentuale durante il download di applicazioni dell’AppStore, nonostante il device fosse in carica. Un’altra gatta da pelare quindi, per l’azienda della mela, e per il suo nuovo prodotto, l’iPad 3, che è ormai pronto per essere venduto sugli scaffali italiani!




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!