Home » Senza categoria » Xbox Live ripristinabile in Cina, e rumors di un Nokia Lumia

Xbox Live ripristinabile in Cina, e rumors di un Nokia Lumia

Senza categoria
Xbox Live ripristinabile in Cina, e rumors di un Nokia Lumia

Windows Phone Tango in Cina per il mercato Cinese è stato ritoccato, ma in questo “aggiustamento” non sarebbe presente l’App di XBOX Live..

 il sito WPDang sembra però aver già trovato una soluzione per far comparire l’inconfondibile cubo.

La soluzione è abbastanza semplice: gli utenti cinesi potranno utilizzare un Windows Live ID dall’estero (anche dalla vicina Hong Kong) e il servizio verrebbe sbloccato. Questo tipo di tecnica, però, non consente di attivare altre funzionalità presenti nella versione di Tango “standard”, come ad esempio l’integrazione con i social network Facebook o Twitter.
Riuscirà Windows Phone a conquistare il mercato asiatico? Staremo a vedere
Nokia Lumia 719
Intanto, tra la documentazione Bluetooth SIG, trapelano dei rumors relativi ad un nuovo smartphone WP di casa Nokia, il Lumia 719, praticamente una versione ad hoc del Lumia 710 per il mercato cinese. Tra le specifiche tecniche rivelate, infatti, un display Clearblack da 3,7 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel ) e una fotocamera integrata da 5 Megapixel.
Il suo arrivo sul mercato è previsto per il 28 marzo, ad un prezzo ancora da definire.
Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo 

indirizzo email qui sotto!


__