Home » Senza categoria » Nuova immagine di anteprima per il Samsung Galaxy S III

Nuova immagine di anteprima per il Samsung Galaxy S III

Senza categoria
Nuova immagine di anteprima per il Samsung Galaxy S III


Cresce sempre di più l’attesa per il Samsung Galaxy S3.

Le immagini di anteprima, che spesso e  volentieri risultano solo dei fake, si moltiplicano in rete, ma questa volta la maggioranza pensa che si tratti di un’anticipazione reale. In caso contrario ci troviamo di fronte ad una immagine modificata davvero bene. Quest’ultima, inoltre, riporta anche una potenziale data per la presentazione del nuovo device: il prossimo 22 maggio a Londra. La foto che vedete, sta girando su siti Web di tutto il mondo e dovrebbe presentarci in anteprima la terza generazione della gamma di smartphone più apprezzata e fortunata di Samsung. Da quello che si può vedere, da questa sola immagine, non si può ricavare alcuna caratteristica dello smartphone. Al momento c’è solo quello che è già noto, vale a dire il processore quad core da 1.5 Ghz, il case in materiale ceramico e il display con qualità HD. Da ciò che si vede proprio sullo schermo, sembrano sbucare notizie sulla data ufficiale della presentazione. Si legge “22 Maggio 2012 Watch a Live Broadcast of the Galaxy S III Unpacked Event“, che tradotto è “22 maggio 2012, guardare la trasmissione in diretta dell’evento di presentazione del Galaxy S3″. Inoltre il meteo del telefono, riporta i dati di Londra. Se si tratta effettivamente di un’immagine pubblicitaria che Samsung sta preparando per il lancio del telefono, allora ci troviamo di fronte ad un’anticipazione molto credibile della data del lancio. Non resta che attendere i prossimi giorni per sapere la verità a riguardo: se dovesse essere un fake, qualche grafico dovrebbe accorgersene in poco tempo. Se così non fosse, eccovi la nuova generazione del Samsung Galaxy S3.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!