Home » Senza categoria » Killzone 4 per la prossima generazione

Killzone 4 per la prossima generazione

Senza categoria
Killzone 4 per la prossima generazione

Il prossimo capitolo di Killzone, il quarto, potrebbe approdare sulla console Sony solamente dalla prossima generazione, almeno stando ad un annuncio di lavoro per una posizione di Assistant Art Director apparso in rete.

Dal documento in questione emergono dettagli che suggeriscono si tratti della software house Guerrilla Games. Inoltre si evince che l’azienda, in questo momento sta lavorando in esclusiva con uno dei leader dell’industria su una tecnologia di prossima generazione. Bisogna dire comunque che Killzone 4, attualmente, non è l’unico progetto in fase di sviluppo presso la Guerrilla Games. Secondo le informazioni di Edge, infatti, esisterebbe un nuovo titolo, sulla quale sarebbe impegnato Mathijs De Jonge, ex game director di Killzone. Ovviamente per adesso la software house non ha lasciato dichiarazioni.



Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!