Home » Senza categoria » Google si rilancia nel mondo tablet, con Google Nexus

Google si rilancia nel mondo tablet, con Google Nexus

Senza categoria
Google si rilancia nel mondo tablet, con Google Nexus

Google rientra, ma dalla porta di servizio, nel mondo tablet, per tuffarsi sul suo attesissimo Nexus..

È la prima volta infatti che Google scende in campo direttamente con un suo dispositivo in questa categoria, e proprio per questo, dovrebbe realizzarlo in compartecipazione con un azienda; sembra che tra i sondaggi realizzati, l’azienda taiwanese Asus sia risultata, per il suo reparto di research & development, adatta ai piani di Google.

La tavoletta dovrebbe presentare uno schermo di 7”, e per le sue dimensioni ristrette dovrebbe rappresentare più un diretto rivale del Kindle Fire di Amazon che dell’iPad 3.
In più secondo le fonti di Digitimes, a bordo ci sarà il sistema quad-core Tegra 3 fornito da Nvidia e uno schermo a risoluzione hd da 1280×800 pixel, mentre il prezzo, udite,udite dovrebbe aggirarsi attorno ai 250$.
Infine non pare lontana l’idea di una sua uscita con Android 5.0 integrato.
Quindi il Tablet targato Google avrà due bei Assi nella manica: processore quad-core e prezzo disarmante.
Quindi che dire.. Lo attendiamo con ansia!!
Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!

__